“Tu sei un DONO, sii il dono che sei per te e per gli altri.
il dono che sei, a volte passa anche attraverso le sfide che porti nella vita di chi ti circonda, a volte potresti anche essere portatore di dolore, ed essere, attraverso il dolore, il dono migliore che puoi essere, come gli altri lo saranno per te.
Attraverso il dolore che porterai a causa delle tue scelte volte al tuo bene supremo, sarai il mezzo grazie al quale altre persone possano prendere la loro direzione migliore, verso ciò che risuona profondamente con le loro vibrazioni ed il loro cammino.
A volte tu per gli altri, come altre volte gli altri per te, rappresenti una sfida, la sfida arriva sempre per una ragione, per uno scopo, che spesso è difficile che tu possa comprendere, ma ad un livello supremo tutto ha un senso… lo scopo è la crescita, la luce, l’espansione, la guarigione, il tuo bene supremo, e come il tuo quello degli altri.
A volte ti è accaduto di sacrificare te stesso per gli altri, la tua volontà e la tua vera direzione, a volte ti sei sentito un eroe per questo!
Sappi che invece hai posto un ostacolo nel flusso della vita, che ti stava indicando la tua direzione e di conseguenza anche la direzione delle persone collegate a te.
Tutto ha sempre un senso, anche se non sempre riesci a vederlo e a comprenderlo, a volte va nella direzione opposta a ciò che hai imparato.
Quello che noi vogliamo è l’espansione del tuo vero essere, la tua gioia suprema, che tu ti possa avvicinarti sempre di più al tuo stato Divino ed all’essere Divino che sei, qui sulla terra, che tu ti conceda la vera Abbondanza che non ti sei ancora concesso, anzi, che non sai nemmeno cosa sia, anche perché quando ti è accaduto di toccarla ti sei spaventato… a volte ti sei chiesto: chi sono io per meritarmi davvero tutto questo? E chi sei tu per non meritarlo?
Tu sei parte del tutto e la manifestazione del Divino sulla Terra e uno dei tuoi compiti è Brillare sempre di più ogni giorno, così da poter essere un esempio per gli altri.
Ricordati che puoi ispirare gli altri non con il sacrificio ed il limitarti, ma solo con l’esempio nel brillare la tua vera luce…
Sii te stesso, brilla, danza la vita, espanditi e vivi la tua vera vita qui ed ora!
Solo così puoi essere il contributo ed il DONO, per te e per gli altri e per tutto l’Universo.
Con amore…
La Luce,
…che aspetta la tua luce per poter brillare ancora di più…”.