“La pace nel cuore è un grande dono ed è uno stato che puoi raggiungere qui sulla terra, anche se a volte ti sembra così lontana da te. E’ un cammino verso te stesso, verso la scoperta e l’accettazione del tuo Se autentico, della vita per ciò che è ed il permettersi di viverla senza attaccamenti, fluendo leggero, guidato nel percorrerla.

Ogni cosa che accade nella tua vita ha un suo senso, tutto accade per il tuo bene supremo, anche ciò che appare come una grande sfida, anche ciò che arriva a tormentarti pesantemente.
Certo a volte le sfide sono davvero importanti, ma sei tu a creare il dolore resistendo a ciò che le sfide ti mostrano, resistendo a te stesso ed inseguendo gli ideali creati dal tuo ego, che vengono sviluppati partendo dalle paure che sono radicate in te…
Se ti permettessi di accettare ciò che sei, tutto sarebbe più semplice e potresti evolvere senza creare queste resistenze, che sono responsabili del tuo dolore.

A volte potrebbe essere così semplice, ti basterebbe metterti a nudo con te stesso, senza aver paura di ciò che potresti vedere o consapevolizzare, anche perché sei molto meglio di come ti percepisci normalmente: la tua vera bellezza è nascosta nella tua parte autentica, che è quella che nascondi a te stesso ed agli altri per paura di essere giudicato, mostrando una maschera frutto delle costruzioni del tuo ego, che è molto meno bella del tuo vero Se e molto limitata, in quanto frutto della mente e delle tue ferite.

Come sarebbe la tua vita se ti permettessi di accettarti per ciò che sei veramente e permettessi alle sfide di insegnarti la strada per ritrovare te stesso?
Quanta pace potresti sperimentare nella tua vita se ti arrendessi al flusso della vita ad a ciò che risuona con il tuo cuore?

Con amore…

La Luce”.