“Come fai a sapere che è vero?
Ciò che vivi, o meglio, ciò che pensi di vivere, è una tua interpretazione della realtà che tu stesso stai creando, che è la realtà perfetta per te, per permetterti di crescere e di guarire gli irrisolti che ti stanno accompagnando nel tuo percorso.
Devi avere pazienza con te stesso, giudicarti non serve a niente, ti toglie energia e t’impedisce di utilizzare la tua attenzione per portarti a fluire.
Come già sai, quello che causa dolore nella tua vita, sono le tue resistenze, gli attaccamenti, che ti impediscono di prendere il percorso perfetto per te, ti sarai accorto, che in quei momenti, dove tutto sembra diventare magico, è perché non stai opponendo alcuna resistenza a ciò che ti serve per il tuo cammino, e riesci a leggere come benedizioni le sfide che ti si pongono davanti.
La vita ti sta ponendo degli out out, ma altrimenti non ti decideresti mai nelle tue scelte, sei troppo comodo per dedicarti a te stesso, davvero…
Il dolore è il frutto delle costruzioni del tuo ego, che ha la pretesa di sapere ciò che è davvero bene per te…
Impara ad ascoltarti, senza difese, prenditi del tempo per te, in isolamento, non dovrai render conto a nessuno, se non a te stesso… ti aiuteremo, se te lo permetterai, è sempre una tua scelta, a fare chiarezza dentro di te, a trovare quelle risposte ai dubbi ed alle scelte che ormai è giunto il momento di fare…ora!
Cosa ti serve continuare a rimandare e continuare a soffrire? …se ti permetterai discegliere con il cuore, presto ti chiederai: “perché non ho fatto prima questa scelta?” sarà molto più semplice di quanto tu abbia immaginato, e meno resisterai, meno dolore proverai.
Ora è il Tuo momento!
Con amore…
La Luce”.
Messaggio da Patrizia:
“Questa volta mi permetto di aggiungere un mio messaggio personale a quello degli esseri di luce, questo messaggio è frutto delle esperienze che mi sono permessa di vivere quest’estate…
Spesso ti rendi conto che tutto dipende da quanto osi e che la tua vita è frutto delle tue scelte: se fai attenzione tu scegli sempre, sia che tu scelga di agire o che tu scelga di non agire e di non cambiare.
Tutti noi abbiamo la possibilità di andare in direzione dei nostri sogni, dei sogni del cuore intendo, e quando li stai realizzando, e te ne rendi conto, arrivi a chiederti davvero: perché non l’ho fatto prima?.
Se ci permettiamo di “sporcarci” con la vita, di metterci davvero in gioco, a volte accadono dei miracoli e la nostra vita si trasforma, allo stesso ritmo in cui noi stessi ci permettiamo di trasformarci e di viverci.
La paura che a volte proviamo, appena ci mettiamo in movimento, si rivela per quello che è: una nostra invenzione per bloccarci nella nostra zona comoda.
Con Amore e Luce
Patrizia