A chi mi rivolgo
Se qualcosa non va e non sai cos’è… se la vita che stai vivendo non è la tua… se i disagi che vivi ti suggeriscono di cambiare qualcosa e non sa cosa ne come… se senti che puoi essere più di quello che sei ora… se non sai cosa vuoi e dove vuoi andare… se senti che puoi stare meglio di così… se vuoi cambiare tutto questo e sei disposto a fare ciò che è necessario: posso aiutarti.
Lo scopo è permetterti di tornare nel tuo potere, capire chi sei veramente, ritrovare la tua luce ed aiutarti a trovare la tua strada e la tua missione di vita. Potrai così raggiungere la tua vera felicità ed arrivare ad amare profondamente te stesso e godere di ogni attimo della tua vita, vivendo nella gratitudine. Sentire la pienezza ed alzarsi ogni giorno con il sorriso e la gioia di vivere, vivendo con divertimento ed entusiasmo.
Tutto questo può accadere con grazia facilità e gioia…
Sei disposto a fare tutto ciò che è nel tuo potere per conquistare davvero la vita che vuoi?
Se la tua risposta è sì, allora posso aiutarti e possiamo intraprendere insieme un cammino meraviglioso, che ti porterà a vivere la vita che vuoi e che pensi di meritarti…
Molte persone non si amano abbastanza o sentono di non meritare tutto questo… ma anche questo può cambiare, più facilmente di quanto immagini.
Questi pensieri mettono in atto dei comportamenti inconsci, i sabotaggi, che si manifestano con disagi a vari livelli. Questi disagi sono sono messaggi che ci dicono qualcosa non va e che è necessario un cambiamento, senza il cambiamento continui a fare le stesse cose che ti portano ad avere gli stessi risultati.
E’ questo quello che vuoi? O vale la pena di portare magia nella tua vita e “rischiare” di creare la vita meravigliosa che realmente desideri e meriti?
Avrai modo di superare paure, fobie, mancanza di motivazione, stress, depressione, bassa autostima, mancanza di amore verso te stesso, bisogni, insicurezze, problemi relazionali, ostacoli nel raggiungimento dei tuoi obiettivi in ogni area della tua vita, traumi emozionali, malesseri fisici e non, allergie, dipendenze, carenze energetiche. Potrai liberarti dal passato, ritrovare l’armonia e tornare a sognare con la consapevolezza, la forza e la determinazione necessaria per realizzare i tuoi sogni.
“In tutte le culture antecedenti la nostra, la guarigione si otteneva attraverso l’utilizzo dell’energia”.
Albert Szent-Gyorgyi